Il progetto educativo lanciato da COREPLA – Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in Plastica, continua a crescere con l’ingresso di nuove aziende, ma c’è ancora spazio per ulteriori adesioni!

Collaborano con noi già diverse aziende di spicco nel settore, come: ECOREKRekoplastik e REKOGEST di LVS GROUP SRL, Poly2oil ed Ecomac.

♻️ Se la tua azienda è coinvolta nella raccolta, gestione o riciclo dei materiali plastici, o se utilizza materiali riciclati, diventare partner di questo progetto è un’opportunità imperdibile. La tua partecipazione consentirà agli studenti di Istituti Tecnici e Professionali di accedere a percorsi formativi arricchenti, con stage in azienda e progetti pratici.

📚 🖥️ I percorsi formativi saranno flessibili, con visite in azienda e incontri virtuali. Inoltre, offriamo 15 moduli didattici e un tour virtuale sull’economia circolare e il trattamento dei rifiuti.

Questa collaborazione non solo contribuirà all’educazione delle future generazioni, ma offrirà anche un’opportunità unica per la tua azienda di distinguersi come leader responsabile e innovativo. È l’occasione perfetta per mostrare il tuo impegno verso l’educazione e la sostenibilità, con il prestigioso Consorzio Corepla che dà ulteriore risonanza al progetto. 🤝

🗓️📞 Per discutere su come la tua azienda può contribuire a questo progetto significativo, contattaci all’indirizzo: info@ancitelea.it per organizzare una call con il nostro team dedicato.

Insieme, possiamo costruire un futuro più verde e responsabile. Ti aspettiamo! 👨‍💻 💚

Progetto P.opp