📍 Dopo il successo delle prime due edizioni torna, presso il Cefriel di Milano, la Blue & Green Conference, di cui noi di Ancitel Energia e Ambiente siamo patrocinatori.

♻ La transizione Blue & Green costituisce, al giorno d’oggi, una sfida per tutte le aziende. Da un lato devono essere in grado di sfruttare le soluzioni digitali come abilitatori della transizione, dall’altro fare sì che il digitale stesso sia sostenibile, in termini ambientali e non solo.

🤝 Questo richiede una visione strategica, necessaria anche per far fronte ad una serie di contingenze: fondi del PNRR da cogliere e gestire, normative sempre più stringenti che entrano in vigore, dinamiche inflattive internazionali e un mercato dell’energia volatile e in trasformazione. L’evento si propone di affrontare in modo approfondito e concreto le sfide e le opportunità legate alla transizione gemella Blue & Green.

Nel programma:
⏺ Le tecnologie clima-positive
⏺ Le soluzioni digitali sostenibili
⏺ Gli aspetti normativi della sostenibilità digitale
⏺ Il paradigma della doppia materialità

Ne discuteremo durante la terza edizione del Blue & Green Conference, in programma il 15 maggio presso il Cefriel – Milano.

Non perdere l’opportunitĂ  di contribuire alla transizione Blue & Green, diretta allo sviluppo di un’economia piĂą sostenibile. Vi aspettiamo al Blue & Green Conference!

đź“ť Segna l’appuntamento in agenda e registrati all’evento utilizzando il codice invito ancitel24: Registrazione all’evento