AEA è certificata ISO 9001-2015 e ISO 14001-2015 per “Progettazione e fornitura di servizi di consulenza e comunicazione in materia ambientale” e per “Progettazione e sviluppo di sistemi di informazione ambientale”. È inoltre iscritta nel Registro delle Imprese come PMI Innovative (piccole e medie imprese innovative) dal 2018.

Inoltre, la Società ha avviato l’iter per l’ottenimento della certificazione UNI PdR 125 sulla parità di genere, una scelta che vuole sottolineare il nostro impegno concreto nel valorizzare le persone e promuovere un ambiente di lavoro sempre più inclusivo. Di seguito il calendario delle comunicazioni relative alla Gender Quality.

Ancitel EA è membro della Fondazione per lo Sviluppo Sostenibile, dal 2016 è gold member dell’International Solid Waste Association (ISWA) ed è membro fondatore del World Biogas Association (WBA), vanta inoltre la collaborazione di due prestigiose istituzioni universitarie italiane quali la Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa e la LUISS Business School di cui siamo partner nel Master di secondo livello in Gestione e Controllo Ambientale (GECA) e nell’Executive Master in Circular Economy Management.